“Guidare Alfa Romeo” 31-10-2021

guidarealfaromeo21

Carissimi amici alfissimi, come tutti ben sappiamo stiamo vivendo un periodo della nostra vita dettato da normative anti covid che ha messo un po’ i freni a molti eventi, ciò non significa dimenticare la nostra passione, ma soprattutto ricordare quelle persone che grazie al loro incessante lavoro hanno fatto nascere in noi la passione alfista.
Quindi anche se in ritardo e con un diverso programma il club Alfissima ricorderà comunque i collaudatori Alfa Romeo con l’ormai immancabile appuntamento di ” GUIDARE ALFA ROMEO”

PROGRAMMA

Domenica 31 Ottobre alle ore 10,30 ci ritroveremo sul Passo della Cisa , esposizione vetture e foto di rito con la nostra targa alla memoria posta nel 2012.
Scenderemo la ss 62 della Cisa in direzione Pontremoli, per poi giungere sul litorale di Marina di Massa fino allo stabilimento balneare “Nando” per il pranzo.
Il pranzo si terrà in riva al mare in una struttura idonea a poter ospitare gli intervenuti rispettando le normative anti covid sia per i detentori di green pass sia per quelli che non lo hanno .
Nella speranza di incontrarvi numerosi per un saluto alfissimo.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE 25,00 EURO A PERSONA.
Per prenotazioni tel. 339 263106

Leave a comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 5 = quaranta cinque