AROC Alfissima al “Italian Historic Cars Camaiore”

1620847_654428274602804_1206561612_nL’ associazione Camaiore MotorSport in data 22 e 23 marzo 2014, organizza un ALFA DAY (raduno monomarca e area test per veicoli Alfa Romeo) un evento che può definirsi unico nel suo genere in tutta la provincia di Lucca e che richiamerà tantissimi interessati e appassionati da tutta Italia e non solo.
L’evento regala la possibilità a molte persone tra cui collezionisti ed appassionati, di conoscere il nostro meraviglioso territorio della Versilia. Come si evince dal programma qui allegato, la manifestazione coinvolgerà in modo più o meno diretto, gran parte del territorio della Versilia e della provincia di Lucca.
Scorrendo il programma possiamo notare, oltre che al raduno vorremmo realizzare in un area ad hoc sul Viale Kennedy un tratto di circa 550 mt. a disposizione per due giorni, una zona test dove poter esporre e far esibire macchine da corsa che hanno fatto la storia delle corse automobilistiche dell’Alfa Romeo portando il nome del nostro paese in tutto il mondo. (DTM, GTA, etc.)
Al fine di raggiungere gli ambiziosi obbiettivi che ci siamo preposti e per poter dare vita ad un evento che potrà diventare un appuntamento fisso ogni anno in Versilia, abbiamo contattato sia vecchi piloti ufficiali Alfa Romeo del calibro di Giovanardi, Nannini, Tarquini e altri ancora, sia la richiesta di una collaborazione con il Registro Storico Alfa Romeo.
Per La manifestazione saranno richiesti i patrocini a tutti i comuni interessati e alla Provincia di Lucca.
PER SCARICARE IL MODULO DI ISCRIZIONE O PER ALTRE INFO SUI COSTI E SUL DETTAGLIO DEL PROGRAMMA PUO’ ESSERE SCARICATO DIRETTAMENTE DAL NOSTRO SITO: http://www.camaioremotorsport.it

I moduli di Iscrizione con le relative ricevute di bonifico dovranno essere inviate alla mail: camaioremotorsport@gmail.com

Solo per i soci e per maggiori informazioni visitare il forum alla seguente PAGINA

 

Leave a comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ cinque = 7