Oggi l'Alfetta GT mi ha accompagnato per il viaggetto a trovare i parenti in provincia di Benevento.
Come molti sapranno è proprio uno di quei parenti ad avermi venduto la macchina...così la mia piccolina è tornata proprio nei luoghi dove ha vissuto la maggior parte dei suoi anni.
Qui siamo a Faicchio, l'ho parcheggiata proprio dove ha trascorso lunghe mattinate e pomeriggi, quando il suo ex proprietario ci veniva a lavorare e la parcheggiava qui, sotto l'arco, qualche metro sotto a porta del suo studio

Ovviamente sono andato dall'ex proprietario, l'ho fatto uscire e quando ha visto la sua ex macchina, parcheggiata proprio dove la lasciava lui...Bè si è emozionato parecchio nel rivederla.
Faicchio tra l'altro è proprio il paese dove la macchina ha vissuto i suoi primissimi anni, visto che il primo proprietario è proprio di lì.

Poi siamo andati a Cerreto Sannita, paese dove risiedono i miei parenti (compreso l'ex proprietario)

Capacità di carico notevole per una coupè!!

Dimenticavo...All'andata mi sono dovuto fermare a Grottaminarda, e ho approfittato per fare un saluto al volo alle GiuliE del socio Antonio "Il Re Leone" Caporale.

Antò, non ti preoccupare, stanno benone, ma sono solo un pò incazzate a stare nel garage che un tempo è servito a esporre Punto e Multiple!!