Autore |
Messaggio |
Giovanni
|
Oggetto del messaggio: Alfetta gt 1.800 - lavori in corso Inviato: sab ott 25, 2008 11:29 pm |
|
 |
SOCIO ALFISSIMA |
 |
Iscritto il: dom apr 09, 2006 3:10 pm Messaggi: 167 Località: Granarolo dell'Emilia (BO)
tessera numero: 18
Nome e Cognome: Giovanni Caldarone
|
A volte i ricordi si sbiadiscono e c'è bisogno di toccare con mano per accorgersi che il nero non è poi così male. Mi riferisco alla fascia nera nella parte posteriore che la mia Alfetta Gt non aveva. E' da un pò di tempo che guardavo ripetutamente le foto di presentazione dell'Alfetta Gt e mi tornavano in mente le parole di Mauro e degli amici di Alfissima, così a fine settembre mi sono deciso a portarla in carrozzeria. Prima era così   (la foto l'ho fatta col cellulare è un pò mossa) adesso è così   ed è decisamente più bella L'Alfetta è ancora in carrozzeria per degli altri lavori. Spero di riuscire a finirli la prossima settimana. Giovanni
|
|
 |
|
 |
Andrea Persico
|
Oggetto del messaggio: Re: Alfetta gt 1.800 - lavori in corso Inviato: dom ott 26, 2008 6:55 am |
|
tessera numero: 0
|
complimenti giovanni per la tua gt. 
|
|
 |
|
 |
Mauro Simonini
|
Oggetto del messaggio: Re: Alfetta gt 1.800 - lavori in corso Inviato: dom ott 26, 2008 1:52 pm |
|
 |
Presidente |
 |
|
bravo giovanni,la tua splendida gt meritava la sua striscia nera. 
_________________ Guido con soddisfazione ghirocar, garanzia da presidente.
|
|
 |
|
 |
maresciallo
|
Oggetto del messaggio: Re: Alfetta gt 1.800 - lavori in corso Inviato: dom ott 26, 2008 2:00 pm |
|
|
Grande Giovanni........... e comunque le foto non rendono giustizia alla perfezione di quest'auto.........
P.S. Si attendono notizie (e foto) della Giulietta!!!!
|
|
 |
|
 |
Vincenzo
|
Oggetto del messaggio: Re: Alfetta gt 1.800 - lavori in corso Inviato: dom ott 26, 2008 2:03 pm |
|
Iscritto il: dom gen 08, 2006 12:03 am Messaggi: 2006 Località: Roma
tessera numero: 15
Nome e Cognome: Vincenzo Pagano
|
Giovanni è PRECISO. Facci vedere pure il cruscotto!
_________________ Montreal '72 - Alfetta GTV '76 - 75 TS ASN '91 - Spider 2.0 '93 - Alfa 33 SW Flag '94  Tu spingi che io giro (l'essenza della trazione POSTERIORE)
|
|
 |
|
 |
Giovanni
|
Oggetto del messaggio: Re: Alfetta gt 1.800 - lavori in corso Inviato: dom ott 26, 2008 9:25 pm |
|
 |
SOCIO ALFISSIMA |
 |
Iscritto il: dom apr 09, 2006 3:10 pm Messaggi: 167 Località: Granarolo dell'Emilia (BO)
|
maresciallo ha scritto: Grande Giovanni........... e comunque le foto non rendono giustizia alla perfezione di quest'auto.........
P.S. Si attendono notizie (e foto) della Giulietta!!!! La Giulietta adesso è in uso quotidiano - serale. L'ho trascurata parecchio, l'ho usata davvero poco e ne ho pagato le conseguenze (rottura tubi benzina). Così tutte le sere quando vado a fare la fisioterapia ad un amico, utilizzo la Giulietta ed è una vera goduria. Ogni volta che arrivo lo trovo affacciato alla finestra, dice che mi sente arrivare. Appena finisco con l'Alfetta mi accordo con il carrozziere per rifarla completamente. Giovanni.
|
|
 |
|
 |
Giovanni
|
Oggetto del messaggio: Re: Alfetta gt 1.800 - lavori in corso Inviato: dom ott 26, 2008 9:28 pm |
|
 |
SOCIO ALFISSIMA |
 |
|
posteriore ha scritto: Giovanni è PRECISO. Facci vedere pure il cruscotto! Domani come finisco di lavorare, vado direttamente in carrozzeria proprio per sostituirlo. Poi mi manca l'altro pezzo Vince, nun t'scurdà. Giovanni
|
|
 |
|
 |
Vincenzo
|
Oggetto del messaggio: Re: Alfetta gt 1.800 - lavori in corso Inviato: dom ott 26, 2008 11:49 pm |
|
Iscritto il: dom gen 08, 2006 12:03 am Messaggi: 2006 Località: Roma
tessera numero: 15
Nome e Cognome: Vincenzo Pagano
|
Giovanni ha scritto: posteriore ha scritto: Giovanni è PRECISO. Facci vedere pure il cruscotto! Domani come finisco di lavorare, vado direttamente in carrozzeria proprio per sostituirlo. Poi mi manca l'altro pezzo Vince, nun t'scurdà. Giovanni Tranquillo.
_________________ Montreal '72 - Alfetta GTV '76 - 75 TS ASN '91 - Spider 2.0 '93 - Alfa 33 SW Flag '94  Tu spingi che io giro (l'essenza della trazione POSTERIORE)
|
|
 |
|
 |
Claudio Giudice
|
Oggetto del messaggio: Re: Alfetta gt 1.800 - lavori in corso Inviato: lun ott 27, 2008 12:12 am |
|
 |
SOCIO ALFISSIMA |
 |
Iscritto il: mar dic 27, 2005 1:46 pm Messaggi: 3246 Località: Milano
tessera numero: 9
Nome e Cognome: Claudio Giudice
|
Un'Alfetta GT come la tua, come scrive il Presidente, merita ogni cura ... bravo Giovanni !
_________________ Alfetta '74 Giulia Super 1600 Biscione '70
Quanno è giornata da pijarlo ar culo er vento t'arza la camicia
|
|
 |
|
 |
marco69
|
Oggetto del messaggio: Re: Alfetta gt 1.800 - lavori in corso Inviato: lun ott 27, 2008 1:25 pm |
|
Nome e Cognome: dio porcone
|
bravo gio ora è davvero quasi bella come la mia... 
|
|
 |
|
 |
Riccardo Riccardi
|
Oggetto del messaggio: Re: Alfetta gt 1.800 - lavori in corso Inviato: mer dic 02, 2009 2:58 pm |
|
Iscritto il: lun mag 12, 2008 10:15 pm Messaggi: 2358 Località: Albenga(SV)
tessera numero: 148
Nome e Cognome: Riccardo Riccardi
|
_________________ RiccardoBiscione73 
|
|
 |
|
 |
scalino
|
Oggetto del messaggio: Re: Alfetta gt 1.800 - lavori in corso Inviato: mer dic 02, 2009 3:09 pm |
|
Iscritto il: dom ago 05, 2007 9:02 pm Messaggi: 698 Località: roma
tessera numero: 78
Nome e Cognome: Andrea Castagnino
|
Giovanni ha scritto:
L'Alfetta è ancora in carrozzeria per degli altri lavori. Spero di riuscire a finirli la prossima settimana.
Giovanni
Era ora che portassi quel ROTTAME in carrozzeria!!!E che cavolo!!!Non si poteva guardare!!!Vedrai però che con TRE O QUATTRO mesi di lavoro tornerà bella come una volta!!!.....AAa Giovà...... 
_________________ Acqua limpida e pura, rispettar ti devo...me ce lavo i piedi MA NUN TE BEVO!!!
|
|
 |
|
 |
|