Autore |
Messaggio |
Quadrifoglio91
|
Oggetto del messaggio: Re: ALFA 6 TD DI Franz-re ex Paolo Alfa90 Inviato: mar mag 12, 2009 10:20 pm |
|
Iscritto il: dom apr 26, 2009 3:58 pm Messaggi: 684 Località: Bassano del Grappa (VI)
tessera numero: 0
Nome e Cognome: Diego Conte
|
non avevo mai visto un'Alfa 6 Turbodiesel 5 così ben tenuta! complimenti! dalle fotografie sembra nuova!
_________________ Alfa Romeo 75 T. Spark - 1989 - blu chiaro met. 945 Cazzaniga è stoico, si alza alle sei e mezza alla mattina perché vuole diventare direttore generale dell'Alfa Romeo.
|
|
 |
|
 |
Franz-re
|
Oggetto del messaggio: Re: ALFA 6 TD DI Franz-re ex Paolo Alfa90 Inviato: mer mag 13, 2009 7:03 am |
|
Iscritto il: mar mar 31, 2009 1:34 pm Messaggi: 82 Località: Reggio Emilia
tessera numero: 41
Nome e Cognome: Daniele Franzini
|
Mannaja91 ha scritto: non avevo mai visto un'Alfa 6 Turbodiesel 5 così ben tenuta! complimenti! dalle fotografie sembra nuova! Grazie per l'apprezzamento della mia 6 ,,,, cerco mi mantenerla sempre in forma ,,,,
_________________ Franzini Daniele
|
|
 |
|
 |
Mauri75ts
|
Oggetto del messaggio: Re: ALFA 6 TD DI Franz-re ex Paolo Alfa90 Inviato: gio giu 11, 2009 2:56 pm |
|
|
Compimenti vivissimi per la tua 6 per me sono certo che resterà solo un sogno!Il papà di un mio amico ne aveva una Turbodiesel appunto ma la sua era blu scuro metallizzato auto fantastica ancora oggi ricordo il rombo del VM quando veniva a prenderci da scuola qualche volta!
|
|
 |
|
 |
Franz-re
|
Oggetto del messaggio: Re: ALFA 6 TD DI Franz-re ex Paolo Alfa90 Inviato: lun giu 15, 2009 7:12 am |
|
|
Mauri75ts ha scritto: Compimenti vivissimi per la tua 6 per me sono certo che resterà solo un sogno!Il papà di un mio amico ne aveva una Turbodiesel appunto ma la sua era blu scuro metallizzato auto fantastica ancora oggi ricordo il rombo del VM quando veniva a prenderci da scuola qualche volta! Grazie ancora per i complimenti ,,,,, perche' deve rimanere un sogno per te ?? Dai prendite una !!! rigorosamente TD ,,,
|
|
 |
|
 |
Mauro Simonini
|
Oggetto del messaggio: Re: ALFA 6 TD DI Franz-re ex Paolo Alfa90 Inviato: lun giu 22, 2009 9:40 pm |
|
 |
Presidente |
 |
|
VERAMENTE MOLTO BELLA E RARA, COMPLIMENTI
_________________ Guido con soddisfazione ghirocar, garanzia da presidente.
|
|
 |
|
 |
Marco Persico
|
Oggetto del messaggio: Re: ALFA 6 TD DI Franz-re ex Paolo Alfa90 Inviato: lun giu 22, 2009 10:06 pm |
|
tessera numero: 0
|
Franz-re ha scritto: Mauri75ts ha scritto: Compimenti vivissimi per la tua 6 per me sono certo che resterà solo un sogno!Il papà di un mio amico ne aveva una Turbodiesel appunto ma la sua era blu scuro metallizzato auto fantastica ancora oggi ricordo il rombo del VM quando veniva a prenderci da scuola qualche volta! Grazie ancora per i complimenti ,,,,, perche' deve rimanere un sogno per te ?? Dai prendite una !!! rigorosamente TD ,,, su ragazzi chi cerca trova!! 
|
 |
Franz-re
|
Oggetto del messaggio: Re: ALFA 6 TD DI Franz-re ex Paolo Alfa90 Inviato: mar giu 23, 2009 7:37 am |
|
|
Marco Persico ha scritto: Franz-re ha scritto: Mauri75ts ha scritto: Compimenti vivissimi per la tua 6 per me sono certo che resterà solo un sogno!Il papà di un mio amico ne aveva una Turbodiesel appunto ma la sua era blu scuro metallizzato auto fantastica ancora oggi ricordo il rombo del VM quando veniva a prenderci da scuola qualche volta! Grazie ancora per i complimenti ,,,,, perche' deve rimanere un sogno per te ?? Dai prendite una !!! rigorosamente TD ,,, su ragazzi chi cerca trova!!  IO NE HO TROVATA UN'ALTRA DI 6TD DALLE PARTI DI LUCCA , MA SE LA PRENDO MIA MOGLIE CHIEDE IL DIVORZIO !!!!!!! QUINDI LA DEVO LASCIARE L'HA' DOVE'  !!!! IN QUESTO MOMENTO NE HO 5 DI ALFA6 !!!!!!!
|
|
 |
|
 |
luis148
|
Oggetto del messaggio: Re: ALFA 6 TD DI Franz-re ex Paolo Alfa90 Inviato: mar ott 13, 2009 5:59 pm |
|
Iscritto il: lun feb 16, 2009 8:11 pm Messaggi: 942 Località: cannobio (vb)
tessera numero: 119
Nome e Cognome: luigi
|
merita veramente la tua 6 dai,presentaci anche le 8-9 sorelle  ,attendiamo con ansia qualche foto
|
|
 |
|
 |
alessio adami
|
Oggetto del messaggio: Re: ALFA 6 TD DI Franz-re ex Paolo Alfa90 Inviato: mar ott 13, 2009 6:05 pm |
|
 |
MODERATORE |
 |
Iscritto il: mar feb 27, 2007 12:01 am Messaggi: 1597 Località: Verona
tessera numero: 71
Nome e Cognome: Alessio Adami
|
Mi sono accorto di non averti ancora fatto i complimenti per questa meraviglia 
|
|
 |
|
 |
alfa novanta
|
Oggetto del messaggio: Re: ALFA 6 TD DI Franz-re ex Paolo Alfa90 Inviato: mar ott 13, 2009 6:12 pm |
|
Iscritto il: lun mag 12, 2008 8:28 pm Messaggi: 1407 Località: Monza (MI)
tessera numero: 38
Nome e Cognome: Alecci Luca Domenico
|
Daniele bellissimo l'ultimo acquisto!! la q.o. blu met.! ti auguro un buon restauro!! 
|
|
 |
|
 |
Franz-re
|
Oggetto del messaggio: Re: ALFA 6 TD DI Franz-re ex Paolo Alfa90 Inviato: mer ott 14, 2009 8:06 am |
|
|
Eh ,, mi son trovato un bel lavoro ,,,, vediamo come va a finire ,,,,
|
|
 |
|
 |
Manuel
|
Oggetto del messaggio: Re: ALFA 6 TD DI Franz-re ex Paolo Alfa90 Inviato: ven apr 23, 2010 12:10 pm |
|
Iscritto il: sab apr 10, 2010 2:37 pm Messaggi: 617 Località: Ostia Lido
tessera numero: 120
Nome e Cognome: Patatino Del Gaudio
|
veramente complimenti a tutti i possessori di un'alfa 6(in particolare la seconda serie).....un'auto stupenda.CONFESSO...MI FA MORIRE....PER LA SUA SIGNORILITA' ED ELEGANZA.ALFA 6,SINONIMO INFINITO DI CLASSE 
_________________ Alfa 75 1.6 ie 1990 -la veneziana
BIANCO E' BELLO
|
|
 |
|
 |
Quadrifoglio 76
|
Oggetto del messaggio: Re: ALFA 6 TD DI Franz-re ex Paolo Alfa90 Inviato: ven apr 23, 2010 12:18 pm |
|
 |
SOCIO ALFISSIMA |
 |
Iscritto il: mer gen 11, 2006 12:41 pm Messaggi: 466 Località: MILANO
tessera numero: 14
Nome e Cognome: VINCENZO NAPONIELLO
|
A me la sei mi gusta sempre di piu'...solo che dove la metto spazio non ne ho piu'.... Mi immagino la partenza per le vacanze con una 6....non ha prezzo!! Complimenti e' bellliiissimaa!!! 
_________________ Socio 111
Alfetta Q.Oro '84 Alfetta 2.0 L Blu olandese '81 Alfetta 2.0 L Avorio '81
|
|
 |
|
 |
Manuel
|
Oggetto del messaggio: Re: ALFA 6 TD DI Franz-re ex Paolo Alfa90 Inviato: ven apr 23, 2010 12:37 pm |
|
Iscritto il: sab apr 10, 2010 2:37 pm Messaggi: 617 Località: Ostia Lido
tessera numero: 120
Nome e Cognome: Patatino Del Gaudio
|
Quadrifoglio 76 ha scritto: immagino la partenza per le vacanze con una 6....non ha prezzo!!  cel'ha cel'ha prezzo...purtroppo e' anche famosa per i consumi...accostati a quelli di una a una costa crociera pero' questa e' una td5...e piu' permissiva!!! (LA PASSIONE NON HA PREZZO COME DICO SEMPRE) POI' E' FANTASTICA!!! e di sicuro...non passa inosservata,sopratutto per l'uso quotidiano..magari nel centro citta'!!!! "TUTTI SI GIRANO...AL PASSAR DELLA MIA 6". sarebbe emozionante semplicemente provarla per 5 minuti
_________________ Alfa 75 1.6 ie 1990 -la veneziana
BIANCO E' BELLO
|
|
 |
|
 |
|